Ultima modifica: 17 ottobre 2018

PON-POR

  • Si pubblicano le locandine del piano organizzativo dei progetti PON anno scolastico 2018/2019 (contenuti, finalità, impegno settimanale, servizi per gli alunni), le informative per i genitori con moduli di adesione allegati

Scuola dell’infanzia

Progetto 10.2.1A-FSEPON-CL-2017-77 – DOLCE MELODIA:

MODULO ADESIONE SCUOLA DELL’INFANZI

LOCANDINA DOLCE MELODIA

Scuola primaria e secondaria di primo grado

Progetto 10.2.2A-FSEPON-CL-2017-140 – WE ARE ABLE … IN COMUNITA’

MODULO ADESIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

LOCANDINA PROGETTO We are able….in comunità

Progetto 10.2.5A-FSEPON-CL-2018-34 – IL NOSTRO TERRITORIO SCRIGNO DI BENI CULTURALI: UN TESORO DA SCOPRIRE

MODULO ADESIONE SCUOLA SECONDARIA

LOCANDINA IL nostro Territorio scrigno di beni culturali un tesoro da scoprire

 

 

 

  • Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON Progetto 10.2.2 A-FSEPON-CL-2017-140– We are able … in comunità   10.2.2a.2017.140_pubbl

 

  • Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE Progetto 10.2.5 A-FSEPON-CL-2018-34 – Il nostro territorio scrigno di beni culturali: un tesoro da scoprire

           10.2.5a.34_pubbl

 

 

  • GRADUATORIA  DEFINITIVA ESPERTO COLLAUDATORE “TEATRO LAB”

GRADUATORIA DEFINITIVA COLLAUDATORE ESTERNO

GRADUATORIA PROVVISORIA COLLAUDATORE TEATRO LA

  • BANDO ESTERNO PER RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO COLLAUDATORE – POR CALABRIA 2017.10.8.1.082 – TEATRO LAB – CUP 17000030002 bando_COLLAUDATORE
  • 24/01/2018:AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI per la partecipazione al Progetto PON/FSE 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-82 Titolo -COME UN FARO: Comunità che ascolta,fa memoria, vive in relazione e costruisce saperi”: MODULO DI MUSICA

    SELEZIONE INTERNA ALUNNI

Domanda di partecipazione

  • 12/12/2018:AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI GENITORI per la partecipazione al Progetto PON/FSE 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-82 Titolo -COME UN FARO: Comunità che ascolta,fa memoria, vive in relazione e costruisce saperi” – Modulo : FAMIGLIA,LUCE CHE ILLUMINA IL CAMMINO

  • AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI GENITORI

  • domanda di partecipazione + Informazioni genitori

  • INFORMATIVA PRIVACY

  • PON FSE Competenze per lo sviluppo- Obiettivo/Azione C1 Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave- annualità2013/2014  prot. n. AOODGAI 8439 del 02/08/2013 – (Cod. C-1-FSE -2013-814)

Pubblicità

  • Progetto Invito all’opera tra musica e teatro

Concerto finale

Brochure programma

Locandina

Invito

  • Progetto liberiamo la fantasia

Proiezione video “Sister act” 
Locandina
Invito
  • Progetto Hello friends! 3
Momento conclusivo
Locandina
Invito
  • Progetti Sulle ali della musicaa Invito all ‘opera tra musica e teatro 2
Rappresentazione musical-teatrale “Un castello per … un borgo”
Locandina manifestazione

Invito

  • Tutto il Piano

Il Quotidiano 03-04-2014

Il Quotidiano 16-01-2014

Azione pubblicitaria

  • Decreti e avvisi

Decreto pubblicazione graduatoria definitiva ESPERTI ESTERNI (vedi PUBBLICITA LEGALE)

Avviso convocazione per tutti gli esperti esterni

Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTI ESTERNI

Decreto pubblicazione nominativi TUTOR

– Decreto pubblicazione personale ATA

Avviso urgente per i candidati alla selezione di esperti esterni

  • Bandi ed allegati

Bando reclutamento ESPERTI ESTERNI

Allegato 1 – domanda di partecipazione ESPERTI ESTERNI

Allegato 2 – tabella di valutazione ESPERTI ESTERNI

Manifestazione d’interesse TUTOR E COLLABORATORI SCOLASTICI

Allegato 1 – domanda di partecipazione TUTOR

Allegato 2 – tabella di valutazione TUTOR

Allegato 1 – domanda di partecipazione COLLABORATORE SCOLASTICO

Manifestazione d’interesse ALUNNI

  • Lettere alle famiglie

lettera alle famiglie progetti HELLO FRIENDS 1-2-3

lettera alle famiglie progetto MUOVIAMOCI

lettera alle famiglie progetto SULLE ALI DELLA MUSICA

lettera alle famiglie progetti AND NOW ENGLISH 1-2

lettera alle famiglie progetti INVITO ALL’OPERA 1-2

lettera alle famiglie progetti LIBERIAMO LA FANT